Quest'anno il vento ha spinto i palloncini lanciati il 1' ottobre in occasione delle iscrizioni al catechismo, verso la campagna cremonese e reggiana.
Ben 3 palloncini sono stati trovati dal papà della Sig.ra Patrizia Sbernini mentre era impegnato nel lavoro dei campi in località Quattrocase di Casalmaggiore
Sono i palloncini lanciati da Clotilde Donelli, Pietro Maggi e Milena Tedeschi.
Un'altra segnalazione è giunta dalla mamma della piccola Alessia di 8 anni che vive a Rivarolo del Re ed Uniti in provincia di Cremona.
Giocando nel campo vicino a casa Alessia ha trovato tanti palloncini legati insieme, i biglietti però non erano compilati...
Alessia e la sua mamma sono state molto felici del ritrovamento e ci hanno detto che anche nel loro oratorio fanno il lancio dei palloncini nel mese di febbraio ed è proprio bello sapere che da qualche parte qualcuno che nemmeno conosciamo li trova...mandano un caro saluto a tutti i bambini, i catechisti e gli educatori.
Il 13 ottobre il Sig. Roberto di San Savino di Castelnuovo in provincia di Reggio Emilia ha trovato il palloncino lanciato da Pietro Rossini.