Questo è l'invito che ci è giunto direttamente dal Comitato Diocesano:

Carissimi,

voglio invitarvi tutti , accompagnati dai fratelli e dalle sorelle dei vostri gruppi, ad un incontro in ricordo e commemorazione del nostro don Dino Foglio, in occasione del suo tredicesimo anno della dipartita al cielo.

Quest’anno vorremmo proporvi una S. Messa a S. Pancrazio di Palazzolo, nella Chiesa Parrocchiale, alle ore 17.00 della domenica 27 gennaio . La cerimonia eucaristica  sarà presieduta dal nostro Consigliere Spirituale Nazionale don Guido Pietrogrande.

Saremo attorniati dai giovani della Regione Lombardia che proprio in quel giorno e in quel posto avranno la  loro giornata di ritiro.

Molti di questi giovani non hanno conosciuto personalmente don Dino, ma don Guido, suo amico fraterno, vuole a loro, ma anche a tutti noi , che accoglieremo con gioia questo invito, ricordarlo in una forma originale e personale.

Auguro a tutti voi, anche a nome dei fratelli del Comitato Diocesano,  un buon cammino sulle orme dello Spirito Santo, per tutto il 2019.

Con affetto. Eugenio