Doposcuola

Il dopo scuola “Fantastica…la…mente” nasce a settembre 2014 dalla collaborazione del Comune di Gottolengo , dell’associazione “Gottolengo 2000” e dell’Oratorio San Luigi Gonzaga.
Il doposcuola è un luogo di aggregazione dove i bambini possono incontrare gli amici, svolgere i compiti e ricevere un aiuto nella loro esecuzione dalle assistenti presenti. Oltre a ciò si pone come scopo la socializzazione e l’inclusione dei bambini e dei ragazzi che lo frequentano, tenendo conto delle loro attitudini, capacità e preferenze.

DOVE
Nei locali dell’oratorio san luigi gonzaga di gottolengo

ORARIO
Dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16, con possibilità di prolungare l’orario, dopo averlo concordato, in caso di esigenze particolari

L'ESTATE AL DOPOSCUOLA
In caso di richieste, il doposcuola prosegue la sua attivita’ nel periodo estivo (al termine del grest). Pertanto si svolge da meta’ luglio a meta’ agosto alla mattina.

PERIODO DI APERTURA
Da ottobre a maggio/giugno secoguendo il calendario scolastico. Sono tuttavia previste aperture durante la sospensione delle attivita’scolastiche per offrire a bambini e ragazzi un aiuto nello svolgiento dei compiti assegnati per le vacanze

Ultime News Vedi tutte

Nessuna news per questa categoria

Ultimi Eventi Vedi tutti

Nessun evento in programma per questa categoria

TRG Gottolengo